Sara Cakarevic riceve solo 2 euro dopo aver perso nelle qualificazioni del torneo ITF di Praga: “Grazie ITF per il caffè gratis”

Non è una novità che nel tennis la vita non è sempre facile per gli atleti non di punta, soprattutto ai livelli più bassi, come nel caso dei tornei ITF.

Sara Cakarevic, 24enne francese, che è attualmente al 410° posto nel mondo ha annunciato quanto ha guadagnato nel torneo di Praga. La tennista francese, ieri, stava combattendo per un posto nel main draw del torneo ITF di Praga, un evento che distribuisce 25 mila dollari di premio in denaro e ha finito per perdere contro Paula Ormaechea (291° WTA) per 5-7, 6-3 10-8.

Alla fine del match, Cakarevic è andata a prendere il suo assegno, quello che però non aveva messo in conto era che il premio era incredibilmente basso. Due euro. Sì, può sembrare una bugia ma non lo è. In effetti, erano addirittura 2 euro e 25 centesimi ma, come lei stessa ha rivelato sui social media, in realtà ha ricevuto solo due euro.

“Grazie ITF per il caffè gratis. Non mi hanno nemmeno dato i 25 centesimi. Questo è quello che succede quando si perde 8-10 nel terzo set contro la 291 del mondo”, si può leggere sul suo account Twitter ufficiale.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 17^ tappa in diretta live

Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…

10 Settembre 2025