Per la prima volta nella storia un tennista greco disputerà la finale di un torneo del Grande Slam. Stefanos Tsitsipas (ATP 5) è riuscito a prevalere nel braccio di ferro con Alexander Zverev (6) qualificandosi per l’atto conclusivo del Roland Garros al termine di una battaglia di oltre 3 ore e mezza conclusasi con il punteggio di 6-3 6-3 4-6 4-6 6-3.
Il risultato del match fotografa bene l’andamento del confronto: decisamente più brillante in avvio, Tsitsipas sembrava poter ottenere una facile vittoria, ma a partire dal terzo set il tedesco ha iniziato a giocare il suo tennis potente ed è riuscito a ristabilire l’equilibrio. Nonostante nel 5o parziale apparisse più affaticato, il 22enne ellenico è stato cinico nell’approfittare di un paio di errori gratuiti dell’avversario per allungare e andare a prendersi la 6a vittoria in 8 confronti diretti.
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…
In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…