Arriva alle 16:30 una notizia da Parigi.
Roger Federer ha deciso di ritirarsi dal Roland Garros. Il successo di terzo turno contro il tedesco Domink Koepfer ha lasciato troppi strascichi nel fisico dello svizzero, che non vuole rischiare nulla in vista di Wimbledon che inizierà all’inizio di luglio. “Ho preso questa decisione dopo aver discusso con il mio staff.
Ho discusso a lungo con il mio staff prima di prendere questa decisione ma dopo due operazioni al ginocchio destro e più di un anno di riabilitazione è importante che ascolti il mio corpo e che non mi lasci prendere dalla fretta di giocare. Sono felice di aver vinto tre incontri a Parigi, non c’è sentimento più bello di quello di tornare in campo”.
Matteo Berrettini quindi centra i quarti di finale dove attende il vincente della sfida che vedrà di fronte Djokovic vs Musetti.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…