Scritto da sebaSeppi
Vedo una tale Jorovic al n. 90 del main draw femminile. Ammetto di non averne mai sentito parlare, eppure seguo con attenzione anche il circuito Wta. E’ grave non conoscerla o c’è qualcuno che mi fa compagnia nella mia ignoranza?
Utilizza il ranking protetto, è reduce da infortunio.
Nel 2014 raggiunse la finale del Roland Garros junior perdendo da Kasatkina, negli anni si è un po’ persa ma nel 2019 è entrata in top 100 soprattutto giocando ITF. Negli Slam ha vinto un solo match, a Wimbledon.
Alta, potente, una potenziale buonissima tennista.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…