Intanto, già che son qui, rivolgo una quieta protesta a chi gestisce questo sito.
Di solito, come in questo momento, scrivo da postazione “fissa”, cioè da un portatile con tanto di tastiera, sopra una scrivania, e da qui non ci sono “novità”: tutto normale, tutto a posto.
Ma stamane, nel letto al risveglio, volevo controllare se ci fossero notizie riguardo al RG ed usai il telefonino: non fu possibile aprire completamente il sito a meno di accettare “a scatola chiusa”, senza poter personalizzare le condizioni, il tracciamento a fini pubblicitari.
Ciò -forse- sarà anche consentito dall’attuale normativa sulla riservatezza dei dati sensibili in Rete ma non è certo un gesto di correttezza cortese (o di corretta cortesia, fate vobis…) nei confronti dell’utenza. Tant’è che la gran parte dei siti, ed anche questo fino a ieri (ma anche oggi se non da telefonino) consentono di rifiutare ogni consenso ai tracciamenti, esclusi quelli strettamente necessari al funzionamento del sito.
Auspico che ritorniate sulle vostre decisioni e ci consentiate di poter leggere ed intervenire pur rifiutando il nostro consenso a fini pubblicitari, se ci pare il caso. Grazie.
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…