L’International Tennis Federation (ITF) ha pubblicato le entry list del Roland Garros Juniores, in programma sulla terra battuta outdoor di Parigi dal prossimo 6 giugno. Anche quest’anno, come già accaduto nel 2020, non saranno disputate le qualificazioni della prova giovanile.
Al via nel tabellone maschile, orfano di Holger Vitus Nodskov Rune e Shintaro Mochizuki (i primi due giocatori della classifica mondiale Under 18), ci sarà Luca Nardi, mentre Gabriele Piraino risulta fuori di 32 posti e non ha alcuna chance di fare il suo ingresso nel main draw. Per quanto concerne la manifestazione femminile, alla quale non prenderà parte la n.1 del mondo Elsa Jacquemot, saranno ben quattro le nostre portacolori ai nastri di partenza: a Matilde Paoletti, Lisa Pigato, Beatrice Ricci ed Eleonora Alvisi potrebbe aggiungersi ben presto anche Alessandra Simone, fuori di 10 posizioni.
ROLAND GARROS – TORNEO MASCHILE
MAIN DRAW: Luca Nardi
ALTERNATES: Gabriele Piraino (32)
ROLAND GARROS – TORNEO FEMMINILE
MAIN DRAW: Matilde Paoletti, Lisa Pigato, Beatrice Ricci, Eleonora Alvisi
ALTERNATES: Alessandra Simone (10)
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…