Termina il Roland Garros per Serena Williams.
L’ec n.1 del mondo è stata battuta negli ottavi di finale da Elena Rybakina (22) che ha sconfitto l’americana con il risultato di 63 75.
Da segnalare che la Williams nel secondo set aveva recuperato un break di svantaggio e impattato sul 4 pari e poi si era portata avanti per 5 a 4 e servizio per la kazaka.
Ma da quel momento Elena ha messo a segno un parziale di 12 punti a 2 conquistando la partita per 7 a 5.
Il cammino di Victoria Azarenka ha cozzato contro la russa Anastasia Pavlyuchenkova (32), che è approdata per la seconda volta in carriera ai quarti di finale del Roland Garros. Dopo una prima frazione piuttosto combattuta, la bielorussa è incappata in qualche errore di troppo ed è stata sconfitta in rimonta con il punteggio di 5-7 6-3 6-2.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…