Termina il Roland Garros per Serena Williams.
L’ec n.1 del mondo è stata battuta negli ottavi di finale da Elena Rybakina (22) che ha sconfitto l’americana con il risultato di 63 75.
Da segnalare che la Williams nel secondo set aveva recuperato un break di svantaggio e impattato sul 4 pari e poi si era portata avanti per 5 a 4 e servizio per la kazaka.
Ma da quel momento Elena ha messo a segno un parziale di 12 punti a 2 conquistando la partita per 7 a 5.
Il cammino di Victoria Azarenka ha cozzato contro la russa Anastasia Pavlyuchenkova (32), che è approdata per la seconda volta in carriera ai quarti di finale del Roland Garros. Dopo una prima frazione piuttosto combattuta, la bielorussa è incappata in qualche errore di troppo ed è stata sconfitta in rimonta con il punteggio di 5-7 6-3 6-2.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…