Grande sorpresa al primo turno del Roland Garros con Dominic Thiem eliminato dopo essere stato rimontato da Pablo Andujar (68). Il due volte finalista delle edizioni 2018 e 2019 è stato affossato dai colpi dello spagnolo, straordinario nel ribaltare un risultato che sembrava ormai scontato, chiudendo in cinque set dopo quasi quattro ore e mezza di gioco con il punteggio di 4-6 5-7 6-3 6-4 6-4. L’iberico – alla prima vittoria contro un top five del ranking – aveva recentemente eliminato Roger Federer (8) al torneo di Ginevra.
Nel quinto e decisivo set Thiem dopo aver recuperato un break di vantaggio nel secondo game subiva il break decisivo sul 2 pari.
Andujar poi non concedeva più nulla nei restanti tre turni di battuta conquistando la partita per 6 a 4.
Anche nel tabellone femminile è filato tutto liscio, o quasi, per le favorite, con la sola Angelique Kerber (WTA 27) che ha dovuto arrendersi in due set contro Anhelina Kalinina (139) e il rientro della russa Elena Vesnina (1091), la quale ha avuto la meglio, anche lei in due set, su Olga Govortsova (138) 6-1 6-0.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…