Fabio Fognini approda al secondo turno del Roland Garros.
L’azzurro ha sconfitto questa mattina il transalpino Gregoire Barrere classe 1994 e n.122 ATP e wild card con il risultato di 64 61 62 dopo 2 ore e 07 minuti di partita.
Al secondo Fabio affronterà uno tra Fucsovics o Simon.
Da segnalare che Fognini ne primo set è stato sotto per 2 a 4, 30-40 e palla per il doppio break per il transalpino.
Fabio però ha reagito ed ha piazzato da quel momento un bel parziale di 15 punti a 4 e di quattro game consecutivi conquistando in questo modo la frazione per 6 a 4.
Nel secondo set il ligure dopo aver avuto dei problemi nel corso del primo gioco annullando due palle break, piazzava il break nel secondo gioco e si ripeteva anche nel sesto game chiudendo un gioco più avanti senza problemi la frazione per 6 a 1.
Nel terzo set Fognini in un attimo si portava sul 4 a 0, grazie ai break nel primo e terzo gioco.
Sul 4 a 1 l’azzurro annullava una palla del controbreak ma due game più avanti cedeva la battuta con Barrere che recuperava un servizio e si portava sul 4 a 5.
Nel gioco successivo però Fabio teneva a 0 il turno di battuta chiudendo la pratica per 6 a 4.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…