Denis Shapovalov, 22 anni, ha sorpreso tutti annunciando questa sera il suo ritiro dal Roland Garros, il secondo Grand Slam del 2021. Il canadese stava giocando un buon tennis sulla terra battuta – è stato finalista all’ATP 250 di Ginevra ieri – ma qualcosa è successo a Shapo nelle ultime ore per farlo ritirare dal torneo a una settimana dall’inizio.
Qualche chiarimento da parte del tennista di Toronto, numero 14 dell’ATP, è atteso nelle prossime ore, con il giapponese Yasutaka Uchiyama entrato al suo posto.
Nelle quali sarà un alternates a prendere il posto del nipponico.
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…