La Rogers Cup perde uno dei suoi protagonisti. Rafa Nadal, infatti, ha dato forfait per un problema al piede sinistro. Il maiorchino, che avrebbe dovuto affrontare Harris, ha annunciato il suo ritiro dall’Atp di Toronto: “Come la gente sa, ho questo problema da alcuni mesi – ha spiegato il numero 4 al mondo in una dichiarazione a Tennis Canada -. Sono dispiaciuto di non poter giocare quest’anno dopo tutte le soddisfazioni che ho raccolto a Toronto, ma il mio piede non è pronto. È una situazione complicata, ma non posso farne a meno. Ci ho provato a lungo perché amo questo torneo. Devo trovare un modo per risolvere questo problema. Alla fine della giornata, la cosa più importante per me è divertirmi a giocare a tennis. Oggi questo dolore mi impedisce di farlo e non credo nelle mie possibilità di poter competere sul serio”. Nadal, vincitore delle ultime due edizioni della Rogers Cup (cinque successi in totale sul cemento canadese), sarà sostituito nel tabellone da Feliciano Lopez.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…