Rogers Cup, Nadal annuncia il ritiro dall'Atp di Toronto: problema al piede. Le news

La Rogers Cup perde uno dei suoi protagonisti. Rafa Nadal, infatti, ha dato forfait per un problema al piede sinistro. Il maiorchino, che avrebbe dovuto affrontare Harris, ha annunciato il suo ritiro dall’Atp di Toronto: “Come la gente sa, ho questo problema da alcuni mesi – ha spiegato il numero 4 al mondo in una dichiarazione a Tennis Canada -. Sono dispiaciuto di non poter giocare quest’anno dopo tutte le soddisfazioni che ho raccolto a Toronto, ma il mio piede non è pronto. È una situazione complicata, ma non posso farne a meno. Ci ho provato a lungo perché amo questo torneo. Devo trovare un modo per risolvere questo problema. Alla fine della giornata, la cosa più importante per me è divertirmi a giocare a tennis. Oggi questo dolore mi impedisce di farlo e non credo nelle mie possibilità di poter competere sul serio”. Nadal, vincitore delle ultime due edizioni della Rogers Cup (cinque successi in totale sul cemento canadese), sarà sostituito nel tabellone da Feliciano Lopez.

Articoli recenti

  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025