La Rogers Cup perde uno dei suoi protagonisti. Rafa Nadal, infatti, ha dato forfait per un problema al piede sinistro. Il maiorchino, che avrebbe dovuto affrontare Harris, ha annunciato il suo ritiro dall’Atp di Toronto: “Come la gente sa, ho questo problema da alcuni mesi – ha spiegato il numero 4 al mondo in una dichiarazione a Tennis Canada -. Sono dispiaciuto di non poter giocare quest’anno dopo tutte le soddisfazioni che ho raccolto a Toronto, ma il mio piede non è pronto. È una situazione complicata, ma non posso farne a meno. Ci ho provato a lungo perché amo questo torneo. Devo trovare un modo per risolvere questo problema. Alla fine della giornata, la cosa più importante per me è divertirmi a giocare a tennis. Oggi questo dolore mi impedisce di farlo e non credo nelle mie possibilità di poter competere sul serio”. Nadal, vincitore delle ultime due edizioni della Rogers Cup (cinque successi in totale sul cemento canadese), sarà sostituito nel tabellone da Feliciano Lopez.
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…