Roger Federer pessimista: “Ho dovuto smettere tutto dopo il torneo londinese. Per il momento è tutto ancora un po’ incerto”

A poche settimane dall’inizio degli US Open il rientro alle competizioni di Roger Federer (ATP 9) rimane ancora un grande punto interrogativo. Dopo la cocente eliminazione di Wimbledon, il rossocrociato non ha più effettuato alcuna preparazione a causa del suo ginocchio. “Ho dovuto smettere tutto dopo il torneo londinese – ha affermato in un’intervista pubblicata dal Blick – Questa settimana incontrerò i medici e la mia squadra, e poi si decideranno i prossimi passi”.
Per il momento è tutto ancora un po’ incerto

A pochi giorni dall’aver spento quaranta candeline, la situazione di Roger pare sempre più indecifrabile. “Il mio stato di salute è buono, sono stato in vacanza per un pò… L’entusiasmo è però maggiore in confronto a dieci anni fa”. Il tennista, non presente ai Giochi olimpici di Tokyo e neppure ai Masters 1000 di Toronto e Cincinnati, in questa stagione ha disputato solo tredici match.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Berrettini-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

12 Maggio 2025
  • Volley

La Personal Time saluta Giacomo Trevisan

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…

12 Maggio 2025
  • Volley

Medei tira le somme di un’annata che “rimarrà impresa nella memoria”

Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…

12 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, i numeri della Finale

Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…

12 Maggio 2025