Roger Federer alla soglia dei 40anni cerca di ritrovare le migliori sensazioni alla vigilia dell’avvio del torneo di Wimbledon, dove ha già vinto otto volte. “Sono veramente felice di poter essere qui dopo l’anno difficile che abbiamo avuto tutti e le mie ferite.
La mia idea rimane quella di andare alle Olimpiadi, vorrei giocare più tornei possibili, ma ora abbiamo deciso di valutare l’andamento di queste due settimane per poi capire come strutturare i prossimi mesi”,
Il torneo di Wimbledon terminerà l’11 luglio e da quel momento ci saranno una dozzina di giorni prima dell’avvio dei Giochi Olimpici, che ha già due grandi assenti: Rafael Nadal e Dominic Thiem. Federer, che ha conquistato l’oro nel doppio con Wawrinka nel 2008 e ha dovuto dare forfait a Rio nel 2016, punta alla medaglia più importante pure nel singolo, dopo l’argento ottenuto alle Olimpiadi di Londra del 2012.
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…