Roger Federer alla soglia dei 40anni cerca di ritrovare le migliori sensazioni alla vigilia dell’avvio del torneo di Wimbledon, dove ha già vinto otto volte. “Sono veramente felice di poter essere qui dopo l’anno difficile che abbiamo avuto tutti e le mie ferite.
La mia idea rimane quella di andare alle Olimpiadi, vorrei giocare più tornei possibili, ma ora abbiamo deciso di valutare l’andamento di queste due settimane per poi capire come strutturare i prossimi mesi”,
Il torneo di Wimbledon terminerà l’11 luglio e da quel momento ci saranno una dozzina di giorni prima dell’avvio dei Giochi Olimpici, che ha già due grandi assenti: Rafael Nadal e Dominic Thiem. Federer, che ha conquistato l’oro nel doppio con Wawrinka nel 2008 e ha dovuto dare forfait a Rio nel 2016, punta alla medaglia più importante pure nel singolo, dopo l’argento ottenuto alle Olimpiadi di Londra del 2012.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…