Roger Federer in campo solo nell’Estate 2022: “voglio vedere se per un’ultima volta riesco a tornare nel circuito professionistico”

Roger Federer ha dichiarato che tornerà alle competizioni nell’estate del 2022. “Sarei incredibilmente sorpreso di poter giocare a Wimbledon”, ha affermato il 40enne in un’intervista pubblicata dai giornali di Tamedia. “Secondo i medici, potrò ricominciare a correre tranquillamente a gennaio e quindi tornare in campo all’inizio del prossimo anno”, ha spiegato lo svizzero che si sta ancora riprendendo da una lesione al menisco interno destro.

“Ad ogni modo vedremo le cose con più chiarezza verso primavera – ha poi affermato il detentore di 20 titoli del Grande Slam – voglio vedere se per un’ultima volta riesco a tornare nel circuito professionistico”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

La strategia di Sinner per battere Alcaraz nella finale di Wimbledon 2025La strategia di Sinner per battere Alcaraz nella finale di Wimbledon 2025
  • Tennis

La strategia di Sinner per battere Alcaraz nella finale di Wimbledon 2025

Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…

12 Luglio 2025
Sinner-Alcaraz a Wimbledon, dove vedere in tv e streamingSinner-Alcaraz a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming
  • Tennis

Sinner-Alcaraz a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo di fronte in una finale Slam: stavolta c'è in palio il titolo di…

12 Luglio 2025
Simone Rigirozzo: un giovane talento per la DomotekSimone Rigirozzo: un giovane talento per la Domotek
  • Volley

Simone Rigirozzo: un giovane talento per la Domotek

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con…

12 Luglio 2025
Tour de France, la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux: percorso e altimetriaTour de France, la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux: percorso e altimetria
  • Bike

Tour de France, la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux: percorso e altimetria

La carovana del Tour de France continua a scendere nel Paese per avvicinarsi alle montagne. Le vette però sono ancora…

12 Luglio 2025
Tour, Jonathan Milan: “Successo importante per me e l’Italia. Domenica ci riproverò”Tour, Jonathan Milan: “Successo importante per me e l’Italia. Domenica ci riproverò”
  • Bike

Tour, Jonathan Milan: “Successo importante per me e l’Italia. Domenica ci riproverò”

Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…

12 Luglio 2025
Tour de France, Milan vince la tappa di Laval Espace Mayenne, Pogacar in maglia giallaTour de France, Milan vince la tappa di Laval Espace Mayenne, Pogacar in maglia gialla
  • Bike

Tour de France, Milan vince la tappa di Laval Espace Mayenne, Pogacar in maglia gialla

Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…

12 Luglio 2025