Roger Federer ha dichiarato che tornerà alle competizioni nell’estate del 2022. “Sarei incredibilmente sorpreso di poter giocare a Wimbledon”, ha affermato il 40enne in un’intervista pubblicata dai giornali di Tamedia. “Secondo i medici, potrò ricominciare a correre tranquillamente a gennaio e quindi tornare in campo all’inizio del prossimo anno”, ha spiegato lo svizzero che si sta ancora riprendendo da una lesione al menisco interno destro.
“Ad ogni modo vedremo le cose con più chiarezza verso primavera – ha poi affermato il detentore di 20 titoli del Grande Slam – voglio vedere se per un’ultima volta riesco a tornare nel circuito professionistico”.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…