Per il diciannovesimo anno consecutivo Roger Federer ha vinto il Fans’ Favorite Singles Player agli ATP Awards 2021. Il 40enne svizzero ha conquistato questo riconoscimento per la prima volta nel 2003. Un premio arrivato al termine di una stagione difficile, nella quale l’ex numero 1 del mondo è tornato in campo solamente a marzo a Doha dopo due interventi di artroscopia al ginocchio destro effettuati l’anno precedente. Federer, dopo l’eliminazione nei quarti di Wimbledon, si è dovuto fermare nuovamente (rinunciando anche all’Olimpiade di Tokyo) per sottoporsi a una doppia operazione al menisco. Nell’attesa di tornare in campo il prossimo anno Roger si può godere l’ennesimo attestato di stima e affetto di una carriera straordinaria.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…