Benoit Paire è il campione in carica del torneo
Non ci sarà alcun torneo ATP nel continente africano almeno fino alla seconda parte di stagione. E’ di oggi, infatti, la notizia del rinvio a data da destinarsi dell’ATP 250 di Marrakech, che non si disputerà nella settimana prevista dal calendario (5-11 aprile 2021) a causa dell’emergenza Covid-19: il “Grand Prix Hassan II“, evento interamente finanziato dal Re del Marocco Mohammed VI, si è giocato per l’ultima volta nel 2019, quando Benoit Paire si impose in finale su Pablo Andujar con lo score di 6-2 6-3, mentre lo scorso anno non ha avuto luogo a causa dell’interruzione del circuito professionistico per la pandemia di Coronavirus.
Il torneo di Marrakech, vinto per tre volte da tennisti italiani (Renzo Furlan nel 1994, Andrea Gaudenzi nel 1998 e Daniele Bracciali nel 2006), potrebbe essere riprogrammato nella seconda parte di stagione.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…