Rinviato al 2022 il torneo combined di ‘s-Hertogenbosch

Rinviato il torneo combined su erba

Il “Libéma Open“, tradizionale torneo combined in programma sui campi in erba di ‘s-Hertogenbosch (Olanda) in preparazione a Wimbledon, è stato ufficialmente rinviato al 2022: a darne la notizia sono stati direttamente gli organizzatori della manifestazione, di categoria ATP 250 per quanto concerne il circuito maschile e WTA 250 per le donne, che si sarebbe dovuta disputare dal 7 al 13 giugno 2021.

A causa della situazione attuale legata all’emergenza Covid-19, nei Paesi Bassi non è possibile assicurare il regolare svolgimento del torneo. Marcel Hunze, direttore del torneo, ha commentato: “Con le misure in vigore nel nostro territorio, risulta impossibile accogliere spettatori ed ospiti. Senza la presenza dei tifosi sugli spalti, il Libéma Open perde tutto il suo fascino. Ora cominceremo a preparare l’edizione del 2022, la decisione di posticipare di una settimana il Roland Garros ha avuto un forte impatto sulla decisione di spostare il nostro torneo alla prossima stagione“.

Il combined di ‘s-Hertogenbosch si disputerà dal 4 al 12 giugno 2022.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025