L’ATP 500 di Rotterdam si prepara ad ospitare un evento di valore assoluto come è diventato ormai di norma. L’ultima conferma di Richard Krajicek è stata quella del nostro Jannik Sinner, n.10 del mondo. L’italiano è il membro più giovane della top 10 e si unisce alla pioggia di stelle che cadrà nel torneo dei Paesi Bassi tra il 5 e il 13 febbraio
Nel 2020, Sinner perse nei quarti di finale contro Pablo Carreño Busta, ma ora cercherà di andare oltre, anche se dovrà affrontare altri tennisti già confermati da alcune settimane: Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev, Gael Monfils e Felix Auger-Aliassime.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…