L’ATP 500 di Rotterdam si prepara ad ospitare un evento di valore assoluto come è diventato ormai di norma. L’ultima conferma di Richard Krajicek è stata quella del nostro Jannik Sinner, n.10 del mondo. L’italiano è il membro più giovane della top 10 e si unisce alla pioggia di stelle che cadrà nel torneo dei Paesi Bassi tra il 5 e il 13 febbraio
Nel 2020, Sinner perse nei quarti di finale contro Pablo Carreño Busta, ma ora cercherà di andare oltre, anche se dovrà affrontare altri tennisti già confermati da alcune settimane: Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev, Gael Monfils e Felix Auger-Aliassime.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…