Rafa Nadal è stato uno dei grandi assenti ai Giochi Olimpici, ma questo non significa che non abbia tenuto d’occhio l’evento, in particolare uno dei suoi grandi rivali, Novak Djokovic.
Lo spagnolo è stato interrogato sul gesto di rabbia del numero uno del mondo nel match contro Pablo Carreno Busta e non ha avuto problemi a dare il suo parere. “Fortunatamente non c’erano persone in tribuna e non è successo niente di brutto. Sono cose che accadono di tanto in tanto ma non dovrebbero succedere. È un riferimento per i più giovani”, ha spiegato durante la conferenza stampa di apertura dell’ATP 500 di Washington.
E a circa un mese dagli US Open, Nadal ha parlato della possibilità che Djokovic vinca tutti e quattro i Grand Slam in una sola stagione. “Beh… ne hai già vinte tre. Quando ne vinci tre puoi vincerne quattro, senza dubbio. È già stato fatto il 75% del percorso. Giocherà sul cemento, che è forse la sua superficie migliore” ,.
“Ci saranno altri tennisti che cercheranno di vincere l’ultimo Grand Slam della stagione, è chiaro che è uno dei favoriti indiscussi, forse il favorito n.1. Quello che ha ottenuto quest’anno è qualcosa di straordinario. Penso possa farcela, non ho dubbi” , ha concluso il numero tre del mondo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…