La Federazione francese di tennis ha annunciato ieri che Benoit Paire non potrà rappresentare la squadra francese a Tokyo, qualcosa che immediatamente ha generato molte chiacchiere.
La base della ragione risiede nel comportamento “altamente inappropriato” che il numero 35 del ranking ATP ha tenuto, ma non tutti sono convinti di questa decisione. Rafael Nadal, per esempio, ha lasciato un elogio per il francese.
“Su quello che è successo con Benoit non voglio dare nessuna opinione. Benoit è una persona eccellente nonostante abbia perso la motivazione negli ultimi mesi. È certo che ha fatto diverse cose che non sono state gradite. Capisco la decisione della FFT, ma conosco Benoit e deve essere stata davvero dura per lui”, ha dichiarato il numero tre del mondo.
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…