Rafa Nadal ha terminato la sua partecipazione nel torneo di esibizione di Abu Dhabi con un’altra sconfitta.
Nadal ha mostrato durante questa esibizione un livello di gioco interessante, soprattutto nel duello di questo sabato contro Denis Shapovalov (dove ha perso solo al supertiebreak), ma nonostante sensazioni positive, il numero sei del mondo preferisce rimanere cauto e non ha nemmeno garantito la sua presenza agli Australian Open.
“Non so se andrò in Australia. Devo parlare con il mio team per capire cosa è meglio fare nelle prossime settimane. Ma lascio questo torneo con un’esperienza positiva”, ha detto ai media presenti negli Emirati Arabi Uniti.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…