Rafael Nadal ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19. In una serie di messaggi sul suo account Twitter lo spagnolo ha spiegato di essere risultato positivo a un test Pcr al suo rientro in Spagna, dopo aver partecipato al torneo esibizione di Abu Dhabi. “Al ritorno a casa dopo aver giocato il torneo di Abu Dhabi – ha scritto – sono risultato positivo al tampone. Sia in Kuwait che ad Abu Dhabi abbiamo fatto controlli ogni due giorni e tutti erano risultati negativi. Sto vivendo dei momenti spiacevoli, ma spero di migliorare piano piano. Ora sono costretto a casa e ho avvertito tutti coloro che sono stati in contatto con me. Dovrò avere una flessibilità totale con il mio calendario e valuterò le mie opzioni in base a come evolverà la situazione. Vi terrò informati su qualsiasi decisione sui miei futuri tornei. Grazie a tutti in anticipo per il supporto e la comprensione”. Lo spagnolo attualmente è iscritto al torneo di Melbourne (4-9 gennaio) e all’Australian Open (17-30 gennaio).
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…