Scritto da Artur
Scritto da l Occhio di Sauron
Sinner le Finals le ha perse in quel blackout tra Barcellona e Washington.
Andrà meglio il prossimo anno, spero non perda fiducia dopo la sconfitta con Alcatraz perché è stata una botta pesante, forse più per le aspettative future (ha perso sulla sua superficie preferita) che non per le Finals in sé.Ho paura che dopo Vienna sia entrato in un secondo black out, quello era involutivo di gioco, questo è mentale. Probabile che sia più grave questo e che non se ne esca subito. Io guardo con fiducia l’inizio del ’22 con gli AO, e iniziare a mettere in cascina qualche punto in più dell’anno scorso.
Io credo che il ragazzo, come tutti i perfezionisti dediti al lavoro, semplicemente non accetti di buon grado le giornate-no, che pure possono capitare a tutti. E che pertanto si trascini dietro, mentalmente, le scorie delle delusioni.
Dopo la finale di Miami, ad esempio, é stato per mesi (fatto salvo Barcellona) un altro giocatore. Sinner deve imparare a non pretendere troppo da sé, a non essere troppo severo. Ci sono anche gli avversari, e sono forti.
Attenzione, non sto dicendo che il ragazzo non é umile, ma che lo vedo come un perfezionista, di quelli che non si perdonano niente.
Ma non si può essere perfetti per 365 giorni l’anno.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…