Scritto da me-cir te no
Chiunque arrivi a Bercy con 800 punti in meno di Hurkacz, ha speranze concrete, basta vincere l’ultimo torneo con il rivale che si ferma ai quarti. Anche un Karatsev dovesse vincere Mosca ed il mille potrebbe teoricamente sperare.
Questo vuole anche dire che se anche Sinner non vincesse Anversa ed uscisse prematuramente a Vienna, potrebbe sempre fare il colpaccio a Parigi.
teoricamente si, in pratica dubito che i vari Tsitsipas, Zverev, Medvedev, Rublev, Berrettini lascino tanto volentieri lo spazio ai pretendenti per le finals, quindi prima di pensare che a Bercy si possa stravolgere tutto, teniamo conto che l’entrylist sarà quella di uno slam, al netto dei soliti 4 fuori (nole, roger, rafa e thiem).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…