Scritto da me-cir te no
Chiunque arrivi a Bercy con 800 punti in meno di Hurkacz, ha speranze concrete, basta vincere l’ultimo torneo con il rivale che si ferma ai quarti. Anche un Karatsev dovesse vincere Mosca ed il mille potrebbe teoricamente sperare.
Questo vuole anche dire che se anche Sinner non vincesse Anversa ed uscisse prematuramente a Vienna, potrebbe sempre fare il colpaccio a Parigi.
teoricamente si, in pratica dubito che i vari Tsitsipas, Zverev, Medvedev, Rublev, Berrettini lascino tanto volentieri lo spazio ai pretendenti per le finals, quindi prima di pensare che a Bercy si possa stravolgere tutto, teniamo conto che l’entrylist sarà quella di uno slam, al netto dei soliti 4 fuori (nole, roger, rafa e thiem).
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…