Non vedo nessun problema. Può recuperare punti e posizioni già con questo torneo, dove Jannik è l’uomo da battere; la lotta è a 4, e quello che dovrebbe avere meno pressione è proprio Sinner, come di solito succede ai giovanissimi, a meno che il pubblico italiano, al solito, non cominci da subito ad aspettarlo al varco come uno stormo di avvoltoi. Noi siamo gli indiscussi numero 1 nel procurare ansie suppletive ai nostri atleti. Sotto sotto siamo un po’ rimasti al Roma caput mundi. A mio parere Jannik ha le stesse chances degli altri di entrare per Torino. Per altro, come volevasi dimostrare, Matteo non correva nessun rischio anche non giocando tornei prima di Torino. Era chiaro che gli altri non avrebbero potuto superarlo. Do comunque per scontato che dopo la vittoria di Norrie, per qualcuno il futuro di Sinner si prospetti attorno alla posizione 50 fino a fine carriera. In fondo ha vinto solo 250 e 500, i 1000 pare non esserne capace, come per la Giorgi che sa vincere solo un modesto “900”. 😉
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Piacenza, 20 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…