Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 gennaio si terrà la sfida Sinner-Djokovic, valida per l’esibizione “A Day at the Drive” ad Adelaide. Un grandissimo onore per il tennista italiano, vincitore degli ATP Next Gen Finals e del ATP 250 di Sofia, visto che nel sud dell’Australia si allenano solo i migliori tre giocatori del mondo, ovvero Novak Djokovic, Nafael Nadal e Dominic Thiem. Sinner prenderà parte al primo match di giornata, previsto alle ore 3:30 italiana, dove affronterà per la prima volta il numero uno al mondo. Ecco di seguito dove vedere l’incontro.
Il primo match in programma per l’esibizione “A Day at the Drive” è quello tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. La bellissima sfida, anche se sarà un esibizione, prenderà via alle ore 3:30 italiane (14:00 locali) e sarà visibile in diretta sui canali Eurosport.
A seguire ci sarà il re-match della finale femminile degli US Open 2018, Serena Williams contro Naomi Osaka. Nella mattinata italiana (ore 9:30 circa) toccherà ad una sfida che sarà tutt’altro che un’esibizione, ovvero Nadal contro Thiem. Per finire si terrà la sfida tra la numero uno e due del ranking WTA: Barty-Halep. Da ricordare che le sfide si terranno tutte su due set regolari con match tie-break a 10 in caso di parità. Anche questi match saranno visibili su Eurosport.
The post Questa notte ci sarà Sinner-Djokovic. Ecco i dettagli e dove vederla appeared first on SuperNews.
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…