Il quarantenne Roger Federer può aver giocato poco (poco più di una dozzina di partite) nel 2021, ma la sua popolarità rimane completamente intatta.
Quest’anno, per la diciannovesima volta consecutiva dal 2003, il campione svizzero è stato votato come favorito dai fan dell’ATP, battendo tutti gli altri tennisti in una categoria in cui non ha avuto rivali.
Da quando il premio è stato introdotto nel 2001, Federer ha mancato la vittoria solo nel 2001 (Gustavo Kuerten) e nel 2002 (Marat Safin).
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…