Da lunedì al Centro Federale di Tirrenia la competizione maschile che mette in palio tre wild card per le qualificazioni degli IBI. Martedì e mercoledì otto ragazze si sfideranno a Formia per due wild card.
Il Centro Federale di Tirrenia ospiterà da lunedì 3 a mercoledì 5 il torneo maschile, che assegnerà tre wild card per i tabelloni di qualificazione degli IBI. Due le wild card, sempre per le qualificazioni, in palio nel femminile, in programma martedì 4 e mercoledì 5 nel Centro Federale di Formia.
Tra gli uomini a guidare il seeding è Andrea Pellegrino, 241 ATP e recente vincitore al “Roma Garden Open 1”. In gara anche il Next Gen Flavio Cobolli, assoluto protagonista nella seconda settimana del Challenger romano.
La neo-azzurra Bianca Turati (convocata per il playoff nella Billie Jean King Cup tra Romania e Italia), 262 della classifica WTA, guida il tabellone femminile, che vede tra le protagoniste anche Lucia Bronzetti, appena sbarcata tra le Top 300 grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2021 nel circuito ITF.
TORNEO MASCHILE
Andrea Pellegrino
Gianmarco Moroni
Raul Brancaccio
Francesco Forti
Flavio Cobolli
Luca Nardi
Francesco Passaro
Matteo Gigante
Federico Arnaboldi
Matteo Arnaldi
Francesco Mastrelli
Samuel Vincent Ruggeri
TORNEO FEMMINILE
Bianca Turati
Lucia Bronzetti
Aurora Zantedeschi
Nuria Brancaccio
Matilde Paoletti
Melania Delai
Eleonora Alvisi
Lisa Pigato
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…