Pierre Hugues Herbert, vincitore di cinque tornei del Grand Slam in doppio, è l’unico tennista che finora ha detto che non giocherà agli Australian Open perché ha preso la decisione di non vaccinarsi. Il 30enne, attuale numero 110 del mondo in singolare, ha spiegato la sua posizione e ammette di avere dubbi sul futuro della sua carriera.
“È una mia scelta e dovrò conviverci. So che è una decisione che potrebbe rendermi la vita difficile nel mio lavoro. Non so se potrò giocare a tennis da non vaccinato”, ma è qualcosa che capirò nei prossimi mesi”.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…