Pedro Martínez ha perso oggi dopo tre ore di battaglia da Cameron Norrie, fornendo uno degli incontri più emozionanti di questa edizione del torneo dell’Estoril.
Tuttavia questa partita è anche legata ad un episodio che si è concluso con l’arbitro Carlos Ramos che è dovuto addirittura scendere dalla sedia per far calmare il tennista e dare al giocatore un avvertimento.
A metà del secondo set, Martinez si è arrabbiato molto con il fotoreporter del torneo e ha iniziato a gridare nella sua direzione. Più volte ha detto “Stop!” e ha anche chiamato il fotografo “maleducato”, il che ha fatto sì che l’arbitro della partita dovesse intervenire. Ramos è sceso in campo e si è frapposto tra Martinez e il fotografo, con la questione che si è conclusa con un avvertimento per condotta antisportiva allo spagnolo.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…