Paire si è scusato con la Federazione Francese dopo il comportamento a Buenos Aires. Damir Dzumhur multato e l’ATP apre un’indagine

Benoit Paire, che recentemente ha causato polemiche durante la sua sconfitta al secondo turno dell’ATP 250 di Buenos Aires, in Argentina, è stato chiamato a testimoniare dal comitato etico della Federazione francese di tennis circa i suoi comportamenti in quella partita, in cui ha insultato il Giudice di Sedia, sputato in campo e ha smesso di giocare nell’ultimo game dell’incontro.

Il giornale ‘L’Equipe’ anticipa questo martedì che il tennista francese ha accettato di inviare una lettera che spiega la situazione, dove si scusa per tutto quello che è successo. La federazione francese ha accettato le scuse e non ha multato o sospeso il giocatore.

Damir Dzumhur ha avuto un comportamente infelice ad Acapulco, che si è concluso con la sua squalifica e ora conosce la multa applicata dall’ATP.
L’ATP ha annunciato che Dzumhur dovrà pagare una multa di 6500 dollari e perderà anche i 5280 dollari del primo turno di qualificazione del torneo messicano.
L’ATP ha anche annunciato che, oltre alle multe applicate, sarà avviata un’indagine per indagare sul comportamento di Dzumhur.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025