Il torneo di Wimbledon ha chiuso la prima settimana di gioco e lunedì 5 si aprirà con tutti gli ottavi di finale maschili e femminili che hanno visto alcune sorprese importanti.
Negli uomini sono tre le non teste di serie approdate al quarto turno, ovvero l’ungherese Fucsovics che ha sconfitto Sinner all’esordio, lo statunitense Korda e il bielorusso Ivaska, con quest’ultimo che sarà l’avversario dell’azzurro Berrettini che fin qui ha dimostrato di poter competere con i più forti. L’altro tennista italiano ancora in corsa, è il torinese Sonego, che dovrà superarsi per avere la meglio sul campione svizzero Federer. Sicuramente da seguire gli incontri che vedranno opposti Bautista Agut-Shapovalov e Auger-Aliassime-Zverev.
In campo femminile sono ben quattro le giocatrici outsider arrivate fin qui con due che si affronteranno tra di loro e stiamo parlando della britannica Raducanu e l’australiana Tomljanovic, mentre le altre due sono l’elvetica Golubic e la russa Samsonova. Le partite più interessanti sono Swiatek-Jabeur e Gauff-Kerber.
Ore 12 (campo 12): Berrettini-Ivaska
Ore 12 (campo 18): Khachanov-Korda
Non prima delle ore 13.15 (campo 2): Rublev-Fucsovics
Non prima della ore 13.15 (campo 3): Bautista Agut-Shapovalov
Ore 14.30 (Centre Court): Djokovic-Garin
Non prima delle ore 15.15 (campo 1): Auger-Aliassime-Zverev
Non prima delle ore 15.15 (campo 2): Medvedev-Hurkacz
Non prima delle ore 17.45 (Centre Court): Federer-Sonego
Ore 12 (campo 2): Swiatek-Jabeur
Ore 12 (campo 3): Sabalenka-Rybakina
Non prima delle ore 14 (campo 18): Keys-Golubic
Non prima delle ore 14 (campo 1): Barthy-Krejcikova
Non prima delle ore 14 (campo 12): K.Pliskova-Samsonova
Non prima delle ore 15.15 (campo 12): Muchova-Badosa Gibert
Non prima delle ore 16.30 (Centre Court): Gauff-Kerber
Non prima delle ore 17.15 (campo 1): Raducanu-Tomljanovic
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…