Osaka agli Australian Open: “Felice di essere tornata, non vedo l'ora di giocare”

Un grande ritorno. Naomi Osaka ritrova i campi da gioco a 4 mesi di distanza dall’ultima volta e lo fa agli Australian Open, dove cercherà di difendere il titolo a partire dal 17 gennaio. È stato lo stesso account social dello Slam a celebrare la prima giornata nel “Down Under” della tennista giapponese. “Ciao a tutti, sono  tornata in Australia e sono super eccitata di giocare di nuovo di fronte a tutti voi – ha detto la 24enne -. Sono felice davvero di essere tornata qui, perché tutti sono così carini, il cibo è davvero buono e… si suda molto, come potete vedere. Sono felice di rivedervi ragazzi e grazie per la vostra ospitalità”. Un’accoglienza col sorriso e un ritorno che rappresenta una notizia bella e importante non solo per Osaka, ma per tutto il tennis mondiale.

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025