Un grande ritorno. Naomi Osaka ritrova i campi da gioco a 4 mesi di distanza dall’ultima volta e lo fa agli Australian Open, dove cercherà di difendere il titolo a partire dal 17 gennaio. È stato lo stesso account social dello Slam a celebrare la prima giornata nel “Down Under” della tennista giapponese. “Ciao a tutti, sono tornata in Australia e sono super eccitata di giocare di nuovo di fronte a tutti voi – ha detto la 24enne -. Sono felice davvero di essere tornata qui, perché tutti sono così carini, il cibo è davvero buono e… si suda molto, come potete vedere. Sono felice di rivedervi ragazzi e grazie per la vostra ospitalità”. Un’accoglienza col sorriso e un ritorno che rappresenta una notizia bella e importante non solo per Osaka, ma per tutto il tennis mondiale.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…