Un grande ritorno. Naomi Osaka ritrova i campi da gioco a 4 mesi di distanza dall’ultima volta e lo fa agli Australian Open, dove cercherà di difendere il titolo a partire dal 17 gennaio. È stato lo stesso account social dello Slam a celebrare la prima giornata nel “Down Under” della tennista giapponese. “Ciao a tutti, sono tornata in Australia e sono super eccitata di giocare di nuovo di fronte a tutti voi – ha detto la 24enne -. Sono felice davvero di essere tornata qui, perché tutti sono così carini, il cibo è davvero buono e… si suda molto, come potete vedere. Sono felice di rivedervi ragazzi e grazie per la vostra ospitalità”. Un’accoglienza col sorriso e un ritorno che rappresenta una notizia bella e importante non solo per Osaka, ma per tutto il tennis mondiale.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…