Un grande ritorno. Naomi Osaka ritrova i campi da gioco a 4 mesi di distanza dall’ultima volta e lo fa agli Australian Open, dove cercherà di difendere il titolo a partire dal 17 gennaio. È stato lo stesso account social dello Slam a celebrare la prima giornata nel “Down Under” della tennista giapponese. “Ciao a tutti, sono tornata in Australia e sono super eccitata di giocare di nuovo di fronte a tutti voi – ha detto la 24enne -. Sono felice davvero di essere tornata qui, perché tutti sono così carini, il cibo è davvero buono e… si suda molto, come potete vedere. Sono felice di rivedervi ragazzi e grazie per la vostra ospitalità”. Un’accoglienza col sorriso e un ritorno che rappresenta una notizia bella e importante non solo per Osaka, ma per tutto il tennis mondiale.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…