Ons Jabeur non prenderà un aereo per il Messico per essere riserva alle WTA Finals. Dopo essere diventata riserva dal torneo di fine anno – a causa di un sorpasso all’ultimo minuto da parte di Anett Kontaveit – la tunisina ha annunciato di aver rinunciato al suo posto di ‘riserva’ per infortunio, dato che non è ancora nelle migliori condizioni fisiche.
“Mi dispiace annunciare che non potrò andare a Guadalajara come sostituta. Ho bisogno di più tempo per recuperare e preparare la prossima stagione. Sono molto orgogliosa di aver raggiunto il mio obiettivo e di aver raggiunto il mio miglior piazzamento nel ranking. Grazie per il sostegno e ci vediamo l’anno prossimo”.
Dopo questo ritiro Anastasia Pavlyuchenkova è la prima sostituta, dopo che Naomi Osaka ha già dichiarato la fine della stagione. Tuttavia, la stessa russa ha anche affrontato problemi fisici nelle finali della Billie Jean King Cup, quindi Elina Svitolina potrebbe essere la prima riserva-. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…