Ons Jabeur rinuncia ad essere riserva alle WTA Finals di Guadalajara

Ons Jabeur non prenderà un aereo per il Messico per essere riserva alle WTA Finals. Dopo essere diventata riserva dal torneo di fine anno – a causa di un sorpasso all’ultimo minuto da parte di Anett Kontaveit – la tunisina ha annunciato di aver rinunciato al suo posto di ‘riserva’ per infortunio, dato che non è ancora nelle migliori condizioni fisiche.

“Mi dispiace annunciare che non potrò andare a Guadalajara come sostituta. Ho bisogno di più tempo per recuperare e preparare la prossima stagione. Sono molto orgogliosa di aver raggiunto il mio obiettivo e di aver raggiunto il mio miglior piazzamento nel ranking. Grazie per il sostegno e ci vediamo l’anno prossimo”.

Dopo questo ritiro Anastasia Pavlyuchenkova è la prima sostituta, dopo che Naomi Osaka ha già dichiarato la fine della stagione. Tuttavia, la stessa russa ha anche affrontato problemi fisici nelle finali della Billie Jean King Cup, quindi Elina Svitolina potrebbe essere la prima riserva-. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Si presenta la Campi Reali Cantù: “Il campo sarà il giudice del nostro valore”

Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…

8 Settembre 2025
  • Volley

Sylla al rientro in Italia: “Siamo le più forti di sempre, lo abbiamo dimostrato”

Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…

8 Settembre 2025