Ons Jabeur non prenderà un aereo per il Messico per essere riserva alle WTA Finals. Dopo essere diventata riserva dal torneo di fine anno – a causa di un sorpasso all’ultimo minuto da parte di Anett Kontaveit – la tunisina ha annunciato di aver rinunciato al suo posto di ‘riserva’ per infortunio, dato che non è ancora nelle migliori condizioni fisiche.
“Mi dispiace annunciare che non potrò andare a Guadalajara come sostituta. Ho bisogno di più tempo per recuperare e preparare la prossima stagione. Sono molto orgogliosa di aver raggiunto il mio obiettivo e di aver raggiunto il mio miglior piazzamento nel ranking. Grazie per il sostegno e ci vediamo l’anno prossimo”.
Dopo questo ritiro Anastasia Pavlyuchenkova è la prima sostituta, dopo che Naomi Osaka ha già dichiarato la fine della stagione. Tuttavia, la stessa russa ha anche affrontato problemi fisici nelle finali della Billie Jean King Cup, quindi Elina Svitolina potrebbe essere la prima riserva-. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà.
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…
Dopo il ritiro di una settimana a Torri di Quartesolo, l’Omag-Mt torna a casa: da lunedì 18 agosto il lavoro…