Nonostante gli sforzi fatti da ATP, WTA, ITF e Tennis Australia per promuovere la vaccinazione tra i tennisti, stanno emergendo delle divergenze, come Herbert o, ora, la 19enne tennista australiana Olivia Gadecki.
La decisione di quest’ultima ha fatto molto male a Craig Tiley e agli organizzatori perché è molto quotata tra i fan australiani, che avevano grandi aspettative per lei nel tour australiano. Tuttavia, la decisione di Gadecki è ferma, nonostante il fatto che gli organizzatori degli Australian Open gli avessero assicurato un invito al main draw se avesse soddisfatto le linee guida sulla vaccinazione, come rivela TheWest.
Ps: Teniamo aperti i commenti basta che i toni siano civili e senza attacchi personali. Grazie per la collaborazione
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…