Nonostante gli sforzi fatti da ATP, WTA, ITF e Tennis Australia per promuovere la vaccinazione tra i tennisti, stanno emergendo delle divergenze, come Herbert o, ora, la 19enne tennista australiana Olivia Gadecki.
La decisione di quest’ultima ha fatto molto male a Craig Tiley e agli organizzatori perché è molto quotata tra i fan australiani, che avevano grandi aspettative per lei nel tour australiano. Tuttavia, la decisione di Gadecki è ferma, nonostante il fatto che gli organizzatori degli Australian Open gli avessero assicurato un invito al main draw se avesse soddisfatto le linee guida sulla vaccinazione, come rivela TheWest.
Ps: Teniamo aperti i commenti basta che i toni siano civili e senza attacchi personali. Grazie per la collaborazione
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…