TV – Il 2021 è un anno ricco per il mondo dello sport, che occuperà un grande spazio sul calendario con imperdibili appuntamenti in tutte le discipline. Per tutti gli interessati e gli appassionati che hanno voglia di godersi a pieno questa fantastica stagione, c’è una grande novità introdotta dalla Gazzetta dello Sport e Discovery+. Bundle è l’offerta che include la Digital Edition del quotidiano di MediaGroup e tutti i grandi eventi live targati Eurosport.
Oltre ai Giochi Olimpici di Tokyo, in programma per il prossimo Luglio, sarà possibile accedere alla: Lega Basket Serie A, il grande Tennis con Australia Open, la stagione di ciclismo con il Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta di Spagna e tutte le classiche e i Mondiali di Sci Alpino inaugurati a Cortina.
L’offerta Gazzetta e Discovery+(Bundle), include due opzioni: 14,99 euro al mese per l’abbonamento mensile o 119,90 euro all’anno con quota 9,99 euro mensili. Per tutti gli abbonati la Gazzetta dello Sport è disponibile con l’edizione digitale, nazionale, locale e con il Magazine SportWeek. L’abbonamento può essere riprodotto fino a 3 dispositivi attivi nello stesso momento su app, smartphone o desktop. É condivisibile ed è disponibile ogni giorno a partire dalle 3 del mattino.
Leggi anche: Dove vedere Turris-Palermo, streaming Serie C e diretta tv Sky Sport?
Discovery+ inoltre è l ‘offerta streaming di: intrattenimento, natura, crime, lifestyle, avventura e sport. Include perlopiù documentari targati Discovery e di sport come ad esempio: Maradona Morte di un campione e LiverPool FC dal 22 Febbraio.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…