“Maledetta tecnologia”. Il sistema Hawk Eye Live che al Miami Open sostituisce i giudici di linea è andato KO sul campo di Jannik Sinner. Dopo 15 minuti di pausa in campo, l’azzurro e Emil Ruusuvuori vengono rimandati negli spogliatoi, visto che al momento non c’è certezza sui tempi di ripristino del sistema elettronico. Fatto decisamente singolare e inedito.
Aggiornamento: il match inizierà a breve con giudici di linea “umani”, visto che il problema sembra più grave del previsto. Un cambio di campo non era possibile per motivi legati alla produzione televisiva.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…