Novak Djokovic ha vissuto questo pomeriggio un altro momento storico in una carriera piena di successi e che promette di non fermarsi qui.
Il serbo, che ha ricevuto il trofeo come numero uno per la settima volta in carriera, ha fatto alcune dichiarazioni che rafforzano solo le sue ambizioni per il futuro.
“Sono molto orgoglioso, ho vinto sette volte questo riconoscimento, è qualcosa di incredibile perché è una delle cose più difficili da realizzare”.
A 34 anni, Djokovic non sta ancora pensando di appendere le racchette al chiodo. “Il sogno continua e spero di giocare a questo sport ancora per qualche anno”.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…