Djokovic-Hurkacz è stato un grande match concluso con la vittoria al tiebreak del terzo set del campione serbo nella semifinale del torneo di Bercy.
E in uno di quei set, in un contropiede, Djokovic ha fatto un grande gesto atletico che è stato immortalato da una foto. L’istantanea è un Djokovic che vola o levita letteralmente sul campo centrale di Parigi-Bercy. Immagine spettacolare che è stata raccolta su Twitter.
Con la vittoria di ieri poi, Novak Djokovic ha chiuso l’anno come numero uno del mondo per la settima volta, superando anche l’americano Pete Sampras che deteneva il record con il campione serbo.
Novak continua ad accumulare record nel suo palmares e allarga ulteriormente le differenze con Rafael Nadal e Roger Federer con 5, gli unici giocatori ancora in attività che potrebbero lottare per questo record.
Ridiculously, this isn’t photoshopped. pic.twitter.com/XrfV3VGebC
— DanRodenby (@DRodenbyTennis) November 6, 2021
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…