Djokovic-Hurkacz è stato un grande match concluso con la vittoria al tiebreak del terzo set del campione serbo nella semifinale del torneo di Bercy.
E in uno di quei set, in un contropiede, Djokovic ha fatto un grande gesto atletico che è stato immortalato da una foto. L’istantanea è un Djokovic che vola o levita letteralmente sul campo centrale di Parigi-Bercy. Immagine spettacolare che è stata raccolta su Twitter.
Con la vittoria di ieri poi, Novak Djokovic ha chiuso l’anno come numero uno del mondo per la settima volta, superando anche l’americano Pete Sampras che deteneva il record con il campione serbo.
Novak continua ad accumulare record nel suo palmares e allarga ulteriormente le differenze con Rafael Nadal e Roger Federer con 5, gli unici giocatori ancora in attività che potrebbero lottare per questo record.
Ridiculously, this isn’t photoshopped. pic.twitter.com/XrfV3VGebC
— DanRodenby (@DRodenbyTennis) November 6, 2021
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…