Novak Djokovic, numero uno del mondo, è tornato sul tema dei vaccini. Il tennista 33enne dichiara che non ha ancora deciso se si vaccinerà o meno.
“Terrò per me la decisione se vaccinarmi o meno. Spero che la gente possa rispettarlo. Spero di non essere connotato come qualcuno che è pro o contro i vaccini. Tutti dovrebbero avere l’opportunità di vaccinarsi se lo vorranno fare. È una decisione individuale. Ho sentito che molti tennisti hanno deciso di farlo durante questo torneo e sono stato felice di questo”.
Djokovic ha insistito che nessuno dovrebbe essere costretto a vaccinarsi. “Ogni persona dovrebbe decidere se farsi vaccinare o meno. Non voglio essere coinvolto in nessun tipo di campagna, a favore o contro. Spero che non sia obbligatorio. Non dovrebbe esserlo e come ho già detto non so ancora se lo farò o meno”.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…