Novak Djokovic, numero uno del mondo, è tornato sul tema dei vaccini. Il tennista 33enne dichiara che non ha ancora deciso se si vaccinerà o meno.
“Terrò per me la decisione se vaccinarmi o meno. Spero che la gente possa rispettarlo. Spero di non essere connotato come qualcuno che è pro o contro i vaccini. Tutti dovrebbero avere l’opportunità di vaccinarsi se lo vorranno fare. È una decisione individuale. Ho sentito che molti tennisti hanno deciso di farlo durante questo torneo e sono stato felice di questo”.
Djokovic ha insistito che nessuno dovrebbe essere costretto a vaccinarsi. “Ogni persona dovrebbe decidere se farsi vaccinare o meno. Non voglio essere coinvolto in nessun tipo di campagna, a favore o contro. Spero che non sia obbligatorio. Non dovrebbe esserlo e come ho già detto non so ancora se lo farò o meno”.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…