Le dichiarazioni provengono nientemeno che dal team di PR di Novak Djokovic.
Lo ha annunciato Sport Klub, che ha chiesto direttamente all’entourage del numero uno del mondo notizie sulla presenza di Novak Djokovic all’Australian Open: “Ci sono informazioni, non ancora ufficiali, che dicono che le cose si stanno muovendo in quella direzione (che Djokovic sarà in Australia)”. Ma sarà davvero così? Non abbiamo ancora una conferma ufficiale che Novak giocherà in Australia.
Queste parole si aggiungono a una lunga lista di notizie e speculazioni su uno degli argomenti più caldi, anche se provengono da una fonte che punta direttamente all’entourage del numero uno del mondo. Vedremo se Novak farà una dichiarazione prima della fine dell’anno.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…