Il numero uno del mondo Novak Djokovic è stato sconfitto questa sera nelle semifinali dell’ATP 250 di Belgrado, capitale e città natale del suo paese, contro il russo Aslan Karatsev in un incredibile match durato quasi tre ore e mezza.
Il 33enne serbo ha ammesso alla fine di essere ancora insoddisfatto del suo tennis, ma è contento di aver combattuto: “Non sono contento del mio tennis, ma sono felice per come ho combattuto. Ha giocato incredibilmente bene in ogni break point che ho avuto e ha meritato di vincere. Mi sono sentito male nel terzo set, molto stordito, fisicamente in difficoltà, ma lui è stato incredibile e gli do tutto il merito”.
Novak non è ancora sicuro di giocare Il Masters 1000 di Madrid tra una settimana. “Non ho ancora deciso. Non ho nessun piano. Sono un po’ stanco di fare piani”.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…