Novak Djokovic: “Mi sono sentito male nel terzo set, molto stordito, fisicamente in difficoltà, ma lui è stato incredibile”. Il n.1 del mondo ancora non ha deciso se giocare a Madrid

Il numero uno del mondo Novak Djokovic è stato sconfitto questa sera nelle semifinali dell’ATP 250 di Belgrado, capitale e città natale del suo paese, contro il russo Aslan Karatsev in un incredibile match durato quasi tre ore e mezza.

Il 33enne serbo ha ammesso alla fine di essere ancora insoddisfatto del suo tennis, ma è contento di aver combattuto: “Non sono contento del mio tennis, ma sono felice per come ho combattuto. Ha giocato incredibilmente bene in ogni break point che ho avuto e ha meritato di vincere. Mi sono sentito male nel terzo set, molto stordito, fisicamente in difficoltà, ma lui è stato incredibile e gli do tutto il merito”.

Novak non è ancora sicuro di giocare Il Masters 1000 di Madrid tra una settimana. “Non ho ancora deciso. Non ho nessun piano. Sono un po’ stanco di fare piani”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025