Novak Djokovic, numero uno del mondo e vincitore dei primi tre tornei del Grande Slam nel 2021, sarà al via alle Olimpiadi di Tokyo, senza alcune delle sue stelle migliori come Rafael Nadal, Roger Federer, Dominic Thiem, Roberto Bautista e Denis Shapovalov.
Il serbo conferma che sarà presente a Tokyo, cercando di realizzare ciò che nessuno ha mai fatto nel singolare maschile: vincere tutti i tornei del Grand Slam e la medaglia d’oro olimpica nello stesso anno.
“Non posso deludere il mio piccolo amico Koujirou. Ho prenotato il mio volo per Tokyo e mi unirò con orgoglio #TeamSerbia per le Olimpiadi”. – dichiara Novak.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…