Il numero uno del mondo Novak Djokovic ha confermato questo venerdì sera sul suo sito ufficiale la sua intenzione di tornare nel circuito al Masters 1000 di Miami, che inizierà dal prossimo 24 marzo all’Hard Rock Stadium.
Il 33enne serbo, campione degli Australian Open, aveva messo in dubbio la sua partecipazione all’evento a causa dell’ormai famosa rottura addominale, ma ora ha confermato che intende competere al primo Masters 1000 della stagione.
Djokovic ha anche in programma di giocare il nuovo ATP 250 a Belgrado, la settimana dopo il Masters 1000 di Monte Carlo. Il direttore di questo evento è suo fratello, Djordje.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…