Il numero uno del mondo Novak Djokovic ha confermato questo venerdì sera sul suo sito ufficiale la sua intenzione di tornare nel circuito al Masters 1000 di Miami, che inizierà dal prossimo 24 marzo all’Hard Rock Stadium.
Il 33enne serbo, campione degli Australian Open, aveva messo in dubbio la sua partecipazione all’evento a causa dell’ormai famosa rottura addominale, ma ora ha confermato che intende competere al primo Masters 1000 della stagione.
Djokovic ha anche in programma di giocare il nuovo ATP 250 a Belgrado, la settimana dopo il Masters 1000 di Monte Carlo. Il direttore di questo evento è suo fratello, Djordje.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…