Riportiamo comunicato della Federtennis in merito al rimborso dei biglietti delle Finals di Torino per la fetta di pubblico che non è riuscita ad entrare al Pala Alpitour per le disposizioni governative.
Come aveva garantito, la Federazione Italiana Tennis ha iniziato oggi, 1 dicembre, le procedure per rimborsare con effetto immediato coloro che, pur avendo regolarmente acquistato il biglietto, non hanno potuto assistere alle Nitto ATP Finals di Torino a causa delle restrizioni alla capienza del Pala Alpitour comunicate dal CTS due giorni prima dell’inizio del torneo.
Gli utenti interessati non debbono fare niente: il rimborso avverrà con procedura automatica per chi ha pagato con carta di credito e sono la maggioranza. Gli altri saranno contatti via mail. Il rimborso sarà integrale e comprensivo dell’importo pagato quale diritto di prevendita.
A quanti fra gli acquirenti di biglietti non confermati lo vorranno, la FIT riconoscerà inoltre:
– prelazione sull’acquisto di abbonamenti e biglietti per le Nitto ATP Finals 2022, non appena verrà aperta la prevendita (una settimana in esclusiva);
– prezzo d’acquisto bloccato, senza cioè aumenti rispetto al 2021;
– priorità per accedere al Pala Alpitour nel caso in cui anche nel 2022 dovesse essere necessario limitare il numero di spettatori ammessi nell’impianto.
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…