Nicolás Jarry è rimasto senza allenatore poche settimane fa quando ha visto Dante Bottini partire per una nave più grande chiamata Grigor Dimitrov.
Ora il cileno sta cercando un nuovo allenatore per la stagione 2021 e secondo il portale Emol, l’avrebbe già trovato. A quanto pare si sta allenando in questi ultimi giorni con Guillermo Cañas, ex numero 8 al mondo, che lo aveva già addestrato nella sua fase junior quando passò attraverso la sua Accademia. Vedremo se la notizia sarà confermata con il passare delle ore o rimarrà un semplice rumor.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…