Nick Kyrgios rimane in Australia e non andrà nemmeno a Doha

Nick Kyrgios, 25 anni, ha confermato giovedì il suo ritiro dall’ATP 250 Doha, in Qatar, un evento che sarà segnato dal ritorno in campo di Roger Federer dopo più di un anno di assenza.
L’australiano non si è giustificato con nessun infortunio preciso, ma la sua decisione non è una sorpresa considerando che il tennista di Canberra ha detto dopo gli Australian Open che ancora non sapeva quando avrebbe viaggiato di nuovo nel circuito.

Kyrgios non lascia l’Australia dal marzo dello scorso anno, quando il circuito è stato fermato a causa della pandemia, avendo optato per rimanere nel suo paese, uno di quelli che ha meglio controllato la pandemia nel mondo. Ash Barty, per esempio, ha scelto di fare lo stesso.

A Doha, Kyrgios è stato sostituito nella entry list dall’ex top 10 Richard Gasquet, che si è infortunato e non ha nemmeno disputato gli Australian Open.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025