Nick Kyrgios è un giocatore controverso, ma ha lasciato un messaggio importante e sentito sui social network. Il tennista australiano ha espresso la sua disponibilità ad aiutare chiunque abbia difficoltà con questioni psicologiche, autostima o motivazione, assicurando che lui stesso ha avuto a che fare con questo problema.
“Questo è per tutti coloro che hanno difficoltà a motivarsi, che non sanno qual è il loro scopo nella vita e che hanno giorni in cui non vogliono alzarsi dal letto. Va tutto bene!
Sono stato in posti di cui non vado fiero, con persone che mi dicevano ‘sei uno spreco di talento’ o ‘ una delusione’. Molti, con me, avevano perso le speranze”.
Kyrgios si offre anche di aiutare coloro che stanno attraversando situazioni simili. “So come ci si sente quando pensi che nessuno capisca i problemi che hai in testa. Ora ti dico che andrà tutto bene, goditi la vita che hai davanti, fai quello che ti rende felice. Non date per scontata questa opportunità. Sentitevi liberi di chiedermi aiuto se vi sentite persi o se non riuscite a parlare con nessuno. Sono qui per voi”, ha aggiunto l’australiano.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…