Lo spagnolo Carlos Alcaraz ha vinto a Milano la quarta edizione delle Next Generation Finals, battendo 3 set a 0 l’altro finalista, lo statunitense Sebastian Korda. In una partita a senso unico all’Allianz Cloud, il 18enne di Murcia si è imposto con un netto 4-3, 4-2, 4-2 sul rivale e iscrive il suo nome nell’albo d’oro dopo quelli del coreano Chung Hyeon, del greco Stefanos Tsitsipas e dell’azzurro Jannik Sinner, vincitore della precedente edizione, disputata nel 2019, prima del Covid.
Lo spagnolo ha sfruttato il miglior stato di forma – nel torneo ha perso solo un set in quattro incontri – per fare sua la prima sfida in carriera con il più esperto statunitense, che solo nella prima partita gli ha tenuto testa, perdendo però al tie break.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…