Lo spagnolo Carlos Alcaraz ha vinto a Milano la quarta edizione delle Next Generation Finals, battendo 3 set a 0 l’altro finalista, lo statunitense Sebastian Korda. In una partita a senso unico all’Allianz Cloud, il 18enne di Murcia si è imposto con un netto 4-3, 4-2, 4-2 sul rivale e iscrive il suo nome nell’albo d’oro dopo quelli del coreano Chung Hyeon, del greco Stefanos Tsitsipas e dell’azzurro Jannik Sinner, vincitore della precedente edizione, disputata nel 2019, prima del Covid.
Lo spagnolo ha sfruttato il miglior stato di forma – nel torneo ha perso solo un set in quattro incontri – per fare sua la prima sfida in carriera con il più esperto statunitense, che solo nella prima partita gli ha tenuto testa, perdendo però al tie break.
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…