Naomi Osaka, la 23enne attualmente crollata all’ottavo posto della classifica mondiale, si è ritirata mercoledì dal WTA 1000 di Indian Wells, l’ultimo grande evento della stagione prima delle WTA Finals e un torneo che la Osaka ha vinto nel 2018 – in quello che era allora il suo primo titolo in carriera.
Osaka, eliminata al terzo turno degli US Open contro la canadese Leylah Fernandez, ha deciso di prendersi una pausa e non ha ancora annunciato la sua intenzione di tornare, ed è ormai certo che non tornerà a Indian Wells. La giocatrice giapponese potrebbe ancora competere alle WTA Finals se si qualificherà.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…